3

Skyler, semirimorchio piano mobile 100% acciaio

Skyler è il primo semirimorchio made in Italy con sistema di scarico orizzontale interamente realizzato in acciaio.

Una novità assoluta per il mercato e una soluzione che completa l’offerta di semirimorchi per ecologia e riciclaggio di Gervasi Ecologica.

Gervasi Ecologica, eccellenza italiana nella produzione di semirimorchi in acciaio, ha sino ad oggi concentrato le proprie energie esclusivamente sui ribaltabili, perfezionati e dotati di specifici sistemi di sicurezza, ma non fruibili da tutti per le particolari esigenze imposte dallo scarico verticale e per i rischi connessi al processo di ribaltamento.

Con Skyler l’azienda ha voluto offrire una soluzione in più, che abbina tutte le qualità del piano mobile alla solidità dell’acciaio.

Grazie a Skyler sarà possibile trasportare tutti i residuati compreso il rottame, scaricando all’aperto o al chiuso, effettuando scarichi totali o parziali e gestendo non solo merce sfusa ma anche imballata su pallet, scatole o casse.
Massima versatilità dunque ma anche massima solidità e durata nel tempo, perché a differenza di quanto si è soliti vedere sulle strade, Skyler ha non solo il piano ma anche cassa e telaio interamente costruiti in acciaio.

Il telaio è realizzato in acciaio ad alta resistenza e la cassa, in speciale acciaio antiusura HB450, è rinforzata da montanti e profili pressopiegati, per mantenersi solida e dritta anche dopo anni di pesante lavoro.
Il pianale, allestito con pavimento mobile a 9 doghe in Hardox450 per garantire la massima solidità, è leggermente inclinato per agevolare lo scarico della merce: un dettaglio tanto impercettibile quanto geniale.
Anche il design è unico e originale. Potremo distinguere Skyler sulle strade semplicemente guardando la linea delle sponde che declina verso il fondo per incorporare lo scivolo posteriore di scarico.
Un particolare di design esclusivo che testimonia ancora una volta la ricerca dell’eccellenza a tutto tondo.

Con Skyler, il trasporto di residuati ha una soluzione in più, che combina tutta la versatilità e le prerogative del semirimorchio piano mobile con la solidità e la durata dell’acciaio.

SKYLER, riciclare oltre ogni limite

#MovingEcology