49

Manifesto del cambiamento

#MovingDreams è il manifesto del cambiamento. Un cambiamento necessario e fortemente voluto.

In un settore dove fermarsi significa morire, la parola Moving significa tutto.
Significa muovere i materiali per dar loro nuova vita. Significa muovere le idee per alimentare innovazione e creatività. Significa muovere le emozioni per provare a costruire un mondo migliore.

Gervasi Ecologica opera in un settore, quello della produzione di veicoli per il trasporto di materiali riciclabili, dove ogni innovazione può portare immensi benefici all’ambiente e a tutti noi.

Per questo motivo non teme il cambiamento, ma lo cerca. Con determinazione e perseveranza.

E per rendere questo cambiamento più ampio e fruttuoso, Gervasi Ecologica sta lavorando per dare i giusti spazi a idee, persone e tecnologie.
Nasce così già sul finire del 2018 un nuovo, importante progetto: la nuova sede di Buriasco*.

Si tratta di un progetto ambizioso, che non significa solo predisporre nuovi e più moderni spazi per la produzione, ma anche ridare corpo al sogno di un territorio.
Il fabbricato di Buriasco ha infatti una sua storia, un vissuto importante su cui l’azienda ha scelto di investire per trasformarlo in un nuovo, moderno polo produttivo, sviluppato secondo criteri di responsabilità e sostenibilità.

Un passo importante che significa realizzare oggi un sogno di ieri. Un passo che significa dare il giusto spazio ai sogni di domani.

Seguiteci per vivere con noi quest’emozione memorabile.

#MovingEcology – #MovingDreams

 

* nella sezione Contatti ci sono già i riferimenti aggiornati.