49

In acciaio è meglio

Durante una recente visita presso il piazzale di un cliente abbiamo registrato un breve video che riprende le operazioni di carico rifiuti sul semirimorchio.

Guardare questa attività con i propri occhi aiuta a comprendere perché tante aziende scelgano la robustezza dell’acciaio anche per il trasporto rifiuti.

I rifiuti sono indubbiamente un materiale meno usurante dei residuati di ferro, acciaio e rottame in genere, ma l’energia con cui vengono caricati da gru e semoventi mette quotidianamente a dura prova la struttura del semirimorchio adibito alla raccolta.

Semirimorchi ribaltabili e piano mobile in acciaio sono dunque una soluzione ideale anche per la gestione dei rifiuti domestici o industriali, garantendo robustezza e perfetta efficienza nel tempo.

Una ragione in più per provare Skyler, il semirimorchio 100% acciaio: cassa in acciaio anti-usura rinforzato da profili e montanti pressopiegati interamente saldati, telaio in acciaio ad alta resistenza e piano mobile con robuste doghe in acciaio (Keith Walking Floor).

Perché alla fine “in acciaio è meglio!”

#MovingEcology