3

Cerchi nuove risposte alle sfide del Trasporto e Riciclaggio? #WeCANmakeit

production

Nulla sarà più come prima. Lo sappiamo.
Adesso sta a noi far sì che tutto sia MEGLIO di prima!

L’esperienza che tutto il mondo ha vissuto in queste settimane ha messo a dura prova il nostro sistema sociale, economico e sanitario.
Dipende da noi ripartire con paradigmi nuovi, soluzioni coraggiose e risposte innovative.

Lo stravolgimento che abbiamo vissuto ci ha portato alla consapevolezza che il nostro settore è un settore cruciale, essenziale.
La filiera della raccolta di rifiuti e residuati e quella dell’autotrasporto sono operative anche quando tutto il resto si ferma, e noi come produttori e riparatori di veicoli per queste filiere siamo in campo al loro fianco.

Con questa importante consapevolezza guardiamo avanti preparandoci al meglio per il post emergenza COVID-19.
Crediamo nella possibilità concreta di migliorare noi stessi e il nostro lavoro!

Così nasce il progetto #weCANmakeit, aperto a tutti coloro che abbiano un’idea per rendere più efficiente, efficace e sostenibile l’impiego di veicoli per la raccolta di rifiuti e materiali a fine vita da riciclare.
Non poniamo limiti a ciò che si può fare, spingiamoci oltre senza timore di essere troppo visionari!

Il team Gervasi Ecologica non teme le sfide e grazie alla sua esperienza nella progettazione e nella costruzione di semirimorchi e allestimenti per veicoli industriali può sviluppare e realizzare un’ampia varietà di soluzioni per il trasporto di rottame, metalli ferrosi e non-ferrosi, acciaio da riciclare, vetro, rifiuti industriali, rifiuti domestici, pneumatici fuori uso, apparecchiature, veicoli, navi, impianti in demolizione, e tanto, tantissimo altro.

Approfitta quindi di una grande esperienza nella creazione di allestimenti scarrabili / ribaltabili, casse in acciaio anti-usura, semirimorchi piano mobile 100% acciaio, rimorchi e semirimorchi ribaltabili da 30 a 80 m3.
Tutti i veicoli possono essere prodotti anche con gru o altri accessori e sono facilmente registrabili grazie all’omologazione europea.

Rispondi alle nuove sfide con un veicolo pensato completamente per te, scrivici a info@gervasiecologica.com

#weCANmakeit

 

#MovingEcology – #ItalyStayStrong