3

Il momento giusto è adesso, con GEN!O

genio

Stai pensando di cambiare il tuo semirimorchio ma temi che non sia il momento giusto?

Ti suggeriscono di aspettare ancora un po’ in attesa di tempi migliori?

Non ci pensare, oggi con GEN!O hai di più e spendi meno!!!
Se acquisti un semirimorchio GERVASI Ecologica con il nuovissimo kit GEN!O, il semirimorchio diventa 4.0 e grazie agli incentivi recuperi fino al 40% del prezzo di acquisto complessivo del semirimorchio.
Interessante, vero??

Ma vediamo di cosa si tratta più in dettaglio. Cos’è GEN!O?
GEN!O è il kit di ultima generazione che GERVASI Ecologica ha messo a punto per rendere la sua produzione conforme ai requisiti Impresa 4.0 e permetterti di accedere a incentivi pari al 40% del prezzo di acquisto complessivo del semirimorchio.
Non si tratta di promesse, ma della possibilità reale di avere un semirimorchio interconnesso e intelligente, con un ventaglio di funzionalità che permette di monitorare la tua flotta in ogni momento.
Una perizia giurata accompagnerà il veicolo attestando l’effettiva conformità ai requisiti richiesti dalla legge
per beneficiare dell’incentivo. E tu non ci pensi più!

Vuoi saperne di più sulla norma per comprendere meglio in cosa consistono questi incentivi?
Brevemente considera che per gli investimenti in beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati (allegato A, legge 11 dicembre 2016, n. 232) è riconosciuto un credito d’imposta nella misura del:
– 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro
– 20% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 10 milioni di euro.
Per tutti i dettagli visita il sito https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/credito-d-imposta-beni-strumentali

Oltre a questa opportunità, in presenza di contributi concessi con la Nuova Sabatini, l’importo viene maggiorato del 30% in caso di acquisto di macchinari, impianti e attrezzature di nuova fabbricazione aventi come finalità la realizzazione di investimenti in tecnologie riconducibili al Piano Nazionale Impresa 4.0.

Informati presso di noi o presso i professionisti del settore e… non perdere questa straordinaria opportunità!

E’ il momento giusto per avere il tuo semirimorchio GERVASI Ecologica, con la minor spesa di sempre.
Avanti tutta!!

#MovingEcology – #noncifermiamomai