La nostra storia

Gervasi Ecologica è un’azienda giovane e dinamica nata nel 2016 per valorizzare e far crescere un patrimonio di conoscenza costruito in oltre quarant’anni di esperienza nella produzione di semirimorchi per l’ecologia.

La storia ha inizio negli anni 70, quando in un piccolo garage Sebastiano Gervasi lavorava con passione e determinazione per realizzare Canguro, il primo semirimorchio ribaltabile con gru studiato specificatamente per il settore della raccolta e del trasporto di rottame.

Dopo più di quarant’anni e una storia ricca di esperienze ed emozioni, quello stesso spirito appassionato e innovatore si ritrova in Alessia e Stefania, alla guida dell’azienda con Maurizio, direttore tecnico della produzione. Al loro fianco un team di professionisti competenti e motivati, uniti dall’obiettivo comune di portare qualità e innovazione con il proprio lavoro.

E proprio l’innovazione è un elemento chiave per l’azienda, impegnata ogni giorno a studiare nuove soluzioni e a perfezionare quelle esistenti, per consegnare prodotti di eccellenza contribuendo alla crescita di un modello economico circolare più sostenibile per il pianeta e per tutti noi.

ESPERIENZA, PASSIONE e TECNOLOGIA – #MovingEcology

Esperienza, passione e tecnologia
#MOVINGECOLOGY

LAVORA CON NOI

Inviaci il tuo curriculum vitae all’e mail info@gervasiecologica.com

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI