Un servizio completo a 360 gradi

La scelta del mezzo che ci assisterà nel nostro lavoro quotidiano è il risultato di ampie e complesse valutazioni che riguardano non solo aspetti tecnici ma anche di convenienza e durata nel tempo.

A tutti i clienti Gervasi Ecologica mette a disposizione la propria esperienza e un’assistenza a 360 gradi.

Consulenza e Assistenza professionale

Il servizio al cliente parte dall’ascolto delle sue specifiche esigenze e l’identificazione della soluzione più idonea, accompagnandolo nella scelta delle personalizzazioni, fino alla consegna del mezzo nei tempi e modi concordati.

Ogni veicolo viene dotato di un kit di prima formazione e garantito in termini di assistenza postvendita dall’officina in sede e da partner di fiducia.

Collaudo e visite periodiche

Il collaudo, le visite periodiche, le verifiche ventennali e il calcolo dei cicli residui delle gru, inclusa la gestione di tutta la pratica documentale sono servizi che l’azienda propone a tutti i clienti.

Con l’occasione l’equipe di tecnici di Gervasi Ecologica, in collaborazione con enti accreditati INAIL, verifica anche le attrezzature di sollevamento (D.Lgs 81/08 art.71 comma 11), a garanzia della massima sicurezza e affidabilità del mezzo.

Ritiro usato

Per supportare il cliente interessato a rinnovare il proprio parco veicoli, Gervasi Ecologica mette a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze e relazioni facilitando la ricollocazione sul mercato dei veicoli usati.

Formule personalizzate

La volontà di offrire un servizio completo e innovativo ha spinto l’azienda a sviluppare soluzioni innovative anche da un punto di vista finanziario e gestionale. Questo si traduce in formule personalizzate che consentono di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza.