USATO garantito, dalla QUALITA’.

Quando ci si trova di fronte alla scelta del veicolo che ci accompagnerà ogni giorno nel nostro lavoro sorgono mille dubbi e interrogativi. Sarà meglio un veicolo nuovo che mi garantisca affidabilità e durata? O un usato che mi permette di risparmiare oggi e poi domani vedremo?? Poi ci sono gli incentivi, destinati solamente all’acquisto di veicoli nuovi. E il noleggio, nella varietà delle sue formule.

Orientarsi è veramente difficile.
In queste occasioni ci ripetiamo spesso che ci vorrebbe la sfera di cristallo per prevedere il futuro.

Un dilemma ancor più spinoso se il veicolo in oggetto è nostro compagno di viaggio sul lavoro. La puntualità del servizio e l’ottimizzazione dei tempi sovente dipendono da lui, il nostro camion. Ed ecco allora che un fermo macchina diventa qualcosa di problematico, ingestibile…il cliente mi uccide… devo consegnare un lavoro…. non posso fermarmi!!!

Con tutti questi pensieri decidersi è davvero difficile.

Naturalmente non saremo noi a dare una risposta, troppo personale e diversa per ciascuno.
Però possiamo riferire la nostra esperienza.

I clienti ci chiamano ogni giorno portandoci la propria storia e riferendoci i propri bisogni, che sempre e in ogni caso finiscono con una richiesta di rassicurazione sulla Qualità. Sì perché che sia un semirimorchio usato o un semirimorchio nuovo, quello di cui abbiamo bisogno tutti è la Qualità, la consapevolezza di spendere bene acquistando un valore reale, una qualità tangibile che soddisfi in maniera efficace e durevole le nostre esigenze di trasporto.

Gervasi Ecologica lavora ogni giorno per consegnare l’eccellenza ai suoi clienti e anche nel suo parco veicoli usati ha la fortuna di vantare camion e semirimorchi unici, vissuti ma ancora dritti in piedi nonostante il grande lavoro lasciato alle spalle.

È il caso del semirimorchio di cui si scrive sulla rivista HighTech Ambiente, un semirimorchio per rottame, modello Canguro, equipaggiato con gru per la raccolta e datato 1998. Si tratta di un veicolo con 20 anni di storia che nonostante il pesante carico di lavoro mantiene le sue sponde in acciaio antiusura ben dritte e robuste, pronte ad affrontare tanti altri carichi e tanti altri viaggi.

Questo per noi è un prodotto di qualità diventato un usato di qualità.

A voi la scelta.


#MovingEcology – #noncifermiamomai

[ssba-buttons]