La premiere di Maxi Tiger a Solutrans 2019

semi-remorque benne surbaisse

Il primo Maxi Tiger fu venduto in Francia a fine 2009. 10 anni fa.
E mai fino ad ora è stato portato ad una fiera internazionale.
È giunto il momento di provvedere!

A Solutrans 2019, il salone internazionale delle soluzioni di trasporto che si terrà a Lione dal 19 al 23 novembre, Gervasi Ecologica dedicherà il proprio spazio interamente a Maxi Tiger.

L’azienda, che aveva già partecipato a questo importante appuntamento nella scorsa edizione a novembre 2017, torna nuovamente nel 2019 per portare nel cuore della Hall 5 questo gigante da 80 metri cubi.

Siete pronti a vedere Maxi Tiger alzarsi imponente mostrando il suo inimitabile design?

Noi non vediamo l’ora!!

Ma cosa rende Maxi Tiger così speciale e unico?

In tre sole parole potremmo dire solidità, volume e sicurezza

SOLIDITA’ perché con Maxi Tiger abbini un ciclo di vita più lungo, bassi costi di manutenzione e un maggior valore residuo, grazie al telaio a collo d’oca e la cassa in acciaio anti-usura rinforzata da montanti e profili presso piegati.
VOLUME perché Maxi Tiger può caricare fino a 86 metri cubi di materiale, permettendo di ridurre il numero di viaggi dai tre che richiederebbe un comune 53 mc, a due soli (con conseguente minori costi, tempi ed emissioni).
SICUREZZA perché solo con Maxi Tiger puoi gestire grandi volumi mantenendo il veicolo ben bilanciato anche in condizioni subottimali, grazie al sistema di ribaltamento a due cilindri laterali messo perfezionato in dieci anni di produzione (perché sarebbe del tutto inutile garantire capacità e durata senza sicurezza!)

Se poi a tutto ciò aggiungi nuove funzionalità (come la barra posteriore con luci a scomparsa pieghevole automaticamente all’apertura delle porte) e i nuovissimi dispositivi di sicurezza, beh, non puoi proprio lasciarti sfuggire l’occasione di venire a Solutrans per vedere Maxi Tiger di persona!

Cogli al volo questa opportunità!

 

Gervasi Ecologica

Eurexpo Lione | Padiglione 5 – Stand 5T201

 

Solutrans

INTERNATIONAL SHOW FOR ROAD & URBAN TRANSPORT SOLUTIONS

Under the High Patronage of Mr Emmanuel MACRON President of the French Republic

 

#MovingEcology – #noncifermiamomai

[ssba-buttons]