La giusta misura

measure made

Un piccolo semirimorchio può essere una soluzione eccellente anche per volumi ridotti, soprattutto perchè assicura una portata superiore a quello di un autocarro 3 assi.

Del resto un semirimorchio di grandi dimensioni permette di gestire grandi volumi in un minor numero di viaggi, con un risparmio significativo in termini di costi ed emissioni.

Gervasi Ecologica produce il semirimorchio delle dimensioni di cui hai bisogno, dai più piccoli ai più grandi, con tutti gli accessori e le opzioni utili per il tuo lavoro. Proprio come lo desideri.

Vediamone alcuni esempi 👇

 

Semirimorchio da 35 m3 per il riciclaggio del vetro

Un piccolo CobraKR concepito e costruito per la raccolta e il trasporto di rottami di vetro. Carico utile superiore a 25 tonnellate in un cassone in hardox lungo 7,6 metri.

gru con benna – porta posteriore singola con apertura basculante e a bandiera

 

Semirimorchio da 86 m3 per la Francia (altezza 4,2 m) 

Grandi dimensioni, anzi grandissime, per questo Maxi Tiger 86 metri cubi. Cassa in hardox con montanti e profili di rinforzo, realizzato per il trasporto di rottame, residuati riciclabili e rifiuti misti sul territorio francese.

telaio a collo d’oca – sistema di scarico a due cilindri laterali idraulici

Allestimento ribaltabile 

Cassa in hardox lunghezza 5 metri per questo piccolo allestimento ribaltabile su motrice Scania, destinato alla raccolta di rottame.

cilindro sotto cassa – gru MEC con ragno Rozzi

Semirimorchio da 74 m3 con gru 20 tons/m 

Grandi dimensioni anche in presenza di gru montata su telaio.

telaio a collo d’oca – sistema di scarico a due cilindri laterali idraulici – gru 10.2 metri

maxi benne