Quest’autunno l’appuntamento è in fiera

solutrans blog vehicles

Pollutec, Ecomondo, Solutrans.

L’autunno 2021 è ricco di appuntamenti e noi non vogliamo mancare!!

Dopo aver partecipato – finalmente in presenza – a #POLLUTEC (Lione, 12-15 ottobre) come espositori, ci aspettano altri appuntamenti.

Potrete infatti incontrarci a Ecomondo come visitatori, disponibili e felici di prendere un buon caffè con voi per discutere di nuovi progetti e opportunità.

Non avremo un trailer da mostrare, ma se voleste vedere la nostra produzione potrete sempre raggiungerci nella nostra sede vicino a Torino, a circa cinque ore di macchina da Rimini per guardare con i vostri occhi come nascono #MaxiTiger, #Cobra, #Canguro, #Skyler e tanto altro.

Per le aziende italiane, in particolare, c’è da approfondire l’incredibile opportunità offerta da GEN!O.

Il nostro kit di interconnessione 4.0 oltre a mettere a disposizione funzionalità e informazioni preziose, dà accesso agli incentivi statali fino al 50%. Per info sui vantaggi di GEN!O potete cliccare QUI, ma soprattutto potete contattarci, per noi sarà un piacere raccontarvi tutti i dettagli!

A sole due settimane dalla fine di Ecomondo, dal 16 al 20 novembre, saremo poi ancora a Lione per #SOLUTRANS.

Al salone biennale dei veicoli commerciali pesanti e leggeri, ci troverete nel cuore del padiglione 5, presso lo stand B112, in buonissima compagnia 🙂

Sarà con noi in stand il gigante del trasporto rottame, un nuovissimo #MaxiTiger da 80 metri cubi, con la sua imponente cassa in acciaio antiusura, il sistema di ribaltamento a due cilindri laterali e l’originale telaio a collo d’oca in acciaio ad alta resistenza.

Per un’anteprima su #MaxiTiger vi invitiamo a visitare questo LINK, mentre per la versione con gru trovate QUI alcuni interessanti video.

Se invece desiderate ricevere un invito a SOLUTRANS o fissare un appuntamento, potete contattarci ai riferimenti disponibili QUI.

Non resta quindi che scegliere la data e il luogo che preferite, nuovi progetti e nuovi semirimorchi ci aspettano.

 

#MovingEcology