I NOSTRI PODCAST sono NO LIMITS!

podcast nolimits

La parola LIMITE è passata più volte in queste pagine. Anzi, a ben vedere è citata anche sul banner del nostro Blog!

Proprio non ci piacciono questi limiti.

Cerchiamo ogni giorno di superarli con la nostra produzione su misura, che va al di là degli standard e crea per ciascuno la risposta più adatta per una specifica attività.

Ma non basta, anche il nostro servizio va oltre i limiti e si apre a formule flessibili, come quella che vi permette di far installare la gru dal vostro rivenditore di fiducia, mentre noi ci occupiamo di progettare e produrre il semirimorchio su misura per quel tipo di gru (e per quel tipo di lavoro, IL VOSTRO!).

Una soluzione alternativa alla consegna del prodotto completo, che va incontro soprattutto a chi ha già relazioni consolidate con rivenditori locali.

Dopo il prodotto e il servizio, crediamo sia il momento della comunicazione.

Anche la comunicazione può superare i limiti. Limiti di lingua, di forma e accessibilità.

Per farlo abbiamo utilizzato tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Siamo partiti naturalmente dal nostro cuore, da ciò che volevamo raccontarvi perché crediamo possa aiutare il vostro lavoro. E poi ci siamo fatti aiutare dalle due lettere magiche: I A, Intelligenza Artificiale.

L’intelligenza artificiale ci supporta in tantissimi campi; probabilmente noi abbiamo utilizzato gli strumenti più semplici, ma sono sufficienti a raggiungervi ancora meglio. Quando e come vuoi tu. On demand!

Grazie alla IA abbiamo tradotto i nostri testi in diverse lingue, quindi abbiamo trasformato i testi in voce e li abbiamo resi disponibili come audio (o Podcast per usare un linguaggio più moderno) su nuove piattaforme, tra cui Spotify, Spreaker, Google Podcast e tutte le principali app disponibili su cellulare per ascoltare musica.

In questo modo potrete ascoltarci in qualsiasi momento, sul divano di casa, al volante del vostro camion, mentre mangiate un panino o fate una passeggiata.

I primi contenuti sono già disponibili.

Seguiteci sui social e iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti, sarà una nuova esperienza e un nuovo limite superato!

Ormai lo avete capito, noi non ci fermiamo mai……………..

 

#MovingEcology  #noncifermiamomai #NOLIMITS

CLICCA e ASCOLTA i nostri PODCAST

---

no limits podcast