Annual video – 2017

L’anno che sta per chiudersi è stato un anno importante, che ha permesso a Gervasi Ecologica di consolidare un patrimonio di 40 anni di esperienza e portare nuove idee ed energie.
L’azienda ha celebrato nel 2017 il 35mo anniversario dello storico semirimorchio Canguro e contemporaneamente si è arricchita di nuovi volti e di una guida rinnovata.
Questa combinazione di eventi rappresenta un punto di svolta che porta l’azienda a raggiungere livelli di eccellenza di prodotto e di servizio ancora superiori rispetto al passato.
Anche il sito web e la nuova veste grafica degli strumenti di comunicazione e dei social testimoniano il rinnovamento e la vitalità dell’azienda, sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni innovative e nel perfezionamento dei sistemi esistenti.
Il sogno, la vision di Gervasi Ecologica, trova la sua massima sintesi nella firma di tutta la comunicazione, #MovingEcology significa infatti “Muovere l’Ecologia oltre i limiti dell’Economia lineare, dando nuova vita ad ogni risorsa, dal vetro ai rottami, dai rifiuti a tutti i residuati dell’industria e dell’agricoltura”.

Gervasi Ecologica lavora ogni giorno per realizzare questo sogno e con questo piccolo video intende rendere omaggio a tutti coloro che nel 2017 hanno portato il proprio contributo per cercare di realizzarlo. GRAZIE a TUTTI!!

 

Gervasi Ecologica – #MovingEcology

#noncifermiamomai

[ssba-buttons]