POLLUTEC, TRE MESI E CI RITROVEREMO

pollutec salon lyon

Quanto ci mancano i colori, le voci e le giornate concitate degli eventi!

 

In questi mesi abbiamo cercato soluzioni alternative, ci siamo scritti, abbiamo discusso da remoto, abbiamo condiviso immagini e video, ben consapevoli che prima o poi saremmo tornati a incontrarci. Di persona. Tutti insieme.

E il momento sembra ormai prossimo ad arrivare, mancano solo tre mesi a Pollutec (Lione, 12-15 ottobre).

 

Che emozione anche solo ricevere le email per l’organizzazione o l’allestimento, quest’anno tutto ha un sapore diverso e l’entusiasmo è alle stelle.

L’appuntamento con Pollutec in verità è sempre speciale, è l’occasione in cui si ritrovano start-up, protagonisti e colossi del settore ambientale. Una rassegna che vede riunirsi presso l’Eurexpo di Lione un settore in grande fermento, motivato a centrare gli obiettivi dell’Agenda 2030 e sostenuto da una comunità ampia ed eterogenea.

GERVASI Ecologica sarà presente con uno spazio all’interno del padiglione 4, per accogliere clienti, fornitori, amici e tutti coloro che abbiano un forte interesse per il trasporto e la raccolta di residuati riciclabili.

Anche in questa edizione presenteremo le nostre novità e i nuovi progetti che abbiamo in corso per offrire soluzioni sempre più evolute per la raccolta e il trasporto di metalli e materiali di recupero. La nostra produzione si arricchisce continuamente, non basterà il tempo per raccontarvi in dettaglio il lavoro di questi mesi!

Chi ci segue sui social conosce già molto, ma non perdete l’occasione di parlare di persona con noi, scoprirete ulteriori particolari e chissà che non ci sia qualche novità inaspettata!!

Inoltre se avete un’idea, un progetto un po’ ambizioso che vi frulla in testa ma non sapete chi potrebbe mai realizzare… raccontatecelo! Lo studieremo e se anche si trattasse di un solo esemplare, nessun problema! Se si può fare lo possiamo fare!

 

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre novità vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter cliccando QUI.

Se invece desiderate fissare un appuntamento o richiedere un biglietto contattateci via email QUI.

 

Portiamoci avanti, questi tre mesi voleranno (evviva!)

 

#MovingEcology