#YourVIDEO – La playlist per crescere insieme

L’entusiasmo è un tipo di contagio che ci piace moltissimo e queste prime consegne del 2022 ce ne hanno trasmesso davvero tanto.

Giusto il tempo di consegnare i semirimorchi ed ecco arrivare foto e video dai nostri clienti. Una bella soddisfazione per chi come noi mette tanta passione nel proprio lavoro!

Per darvi quindi ancora più spazio abbiamo pensato di riservare una sezione del nostro canale apposta per voi!

Da oggi troverete tutti i VOSTRI VIDEO in una playlist dedicata sul nostro canale YouTube (a proposito, se non vi siete già iscritti provvedete subito >> QUI).

Ci occuperemo noi di alimentarla con il materiale che ci invierete (o ci avete già inviato) via email o whatsapp.

Inviateci quindi i VOSTRI VIDEO per far crescere la nostra community e condividere idee e progetti a favore del recycling e dell’ambiente.

E adesso bando agli indugi, godiamoci questi filmati originali arrivati direttamente dai vostri piazzali.

 

#YourVIDEO 01 – Cisterna di Latina, Italia

Semirimorchio ribaltabile Canguro allestito con gru MARCHESI e polipo ROZZI. Telaio in acciaio a collo d’oca. Due cilindri di sollevamento sotto-cassa. Nr. 03 assi  ROR con sospensioni BALESTRATE a 4 fogli e freni a disco. Terzo asse autosterzante.

Cassa in acciaio HB450 con pannellatura esterna liscia delle sponde laterali e delle porte posteriori. Kit GEN!O 4.0 per il controllo e l’interconnessione del semirimorchio.

 

#YourVIDEO 02 – Svizzera

Semirimorchio ribaltabile Cobra KR45 allestito con gru Epsilon a Z ripieghevole in sagoma e polipo ROZZI. Nr. 03 assali SAF con sospensioni pneumatiche. Terzo asse autosterzante. Telaio in acciaio lievemente ribassato posteriormente.

Barra para-incastro posteriore PIEGHEVOLE PNEUMATICA con fanaleria integrata. Cassa in acciaio HB450 con montanti inclinati e fascia orizzontale.

 

Se vi sono piaciuti questi video continuate a seguirci iscrivendovi al nostro canale, dove troverete una playlist dedicata proprio a questi filmati.

Siete voi i nostri migliori ambasciatori presso chi non ci conosce. E siete voi i nostri primi interlocutori per continuare a migliorarci e realizzare innovazioni che rendano la raccolta e il trasporto dei materiali a fine vita sempre più ampia ed efficiente.

Aiutateci inviando i vostri contributi e condividendo tutto il valore del vostro lavoro.

 

#MovingEcology 💪💪