Metalli, legno, vetro… TUTTO può essere recuperato

remorque avec grue

Che si tratti di metalli, legno, vetro o altri materiali di scarto, tutto può essere recuperato e valorizzato se si dispone dei giusti mezzi.

E i semirimorchi con gru sono pensati proprio per rispondere alle esigenze della raccolta dei materiali a fine vita.

Li conoscono bene le aziende di commercio e riciclaggio, che grazie a questi veicoli incrementano i volumi e velocizzano i processi.
E lo confermano i trasportatori che li hanno scelti per incrementare la propria redditività affiancando la raccolta all’attività di trasporto.

I semirimorchi con gru sono veicoli progettati e realizzati da Gervasi Ecologica completamente su misura.
Le specifiche variano in funzione del materiale da recuperare, dei volumi, delle dimensioni e di tanti altri piccoli dettagli.
Può trattarsi di un piccolo semirimorchio 30 mc con benna per il riciclaggio del vetro, oppure di un gran volume da 74 mc con gru da 27 tons/m per il recupero di legname, rifiuti o metalli.
E in mezzo un’ampia varietà di soluzioni e di materiali recuperabili.

GERVASI Ecologica ha un’esperienza pluriennale sulla costruzione di questo tipo di veicoli e collabora con tutti i principali costruttori di gru.
La possibilità di acquistare anche il solo semirimorchio predisposto per la gru rappresenta un’opzione apprezzata, che garantisce la massima flessibilità.

 

Anche sui semirimorchi con gru, Gervasi Ecologica mette a disposizione la tecnologia GEN!O, per un migliore controllo ed efficienza del veicolo.

Con GEN!O si ha inoltre accesso agli incentivi statali fino al 50% della spesa complessiva.

Contattaci per scoprire tutto su GEN!O e sugli incentivi > contatti 

 

#MovingEcology