Scarrabili con gru su cassa: una soluzione robusta e flessibile

hooklift with crane on hardox container

Ancora i vostri veicoli al centro dei nostri racconti 🙂

Questa volta si tratta di un allestimento per telaio Scania 3 assi con gru su cassone scarrabile. Una soluzione robusta e versatile per la raccolta di rifiuti e materiali di scarto da riciclare.

Cassa in hardox da 5,20 m con profili di rinforzo interamente saldati e porte a libro, allestita con caricatore Marchesi e polipo a 6 pale con rotore idraulico.

In un brevissimo video da 40 secondi ne mostriamo le principali funzionalità.

Consapevole del valore di queste soluzioni, GERVASI Ecologica propone gli allestimenti scarrabili in diverse versioni: senza gru, con gru su cassone o con gru su motrice.

Ogni configurazione ha i suoi vantaggi specifici, che proveremo a illustrare in pochissime righe.

hooklift truck mercedes

1. Allestimenti scarrabili senza gru

Vengono utilizzati esclusivamente per il trasporto del materiale, senza riduzioni di portata dovuti alla presenza della gru. Per il carico non possono operare in autonomia e necessitano di caricatori esterni. 

hooklift crane container

2. Allestimenti scarrabili con gru su cassone

Una soluzione molto efficace quando l’utilizzo della gru è solo occasionale. Quando necessario, permettono di caricare autonomamente il materiale, mentre quando questo non è necessario, la cassa con gru può essere messa a terra a vantaggio di una cassa semplice che permette di disporre della portata massima del veicolo. 

hooklift crane chassis

3. Allestimenti scarrabili con gru su telaio

Vengono utilizzati per la raccolta autonoma e il trasporto del materiale, senza la necessità di caricatori esterni. Una volta messa a terra una cassa se ne può caricare un’altra con il medesimo procedimento, effettuando il servizio su molteplici destinazioni con una sola gru.

Gervasi Ecologica garantisce a tutti i clienti un’assistenza attenta e disponibilità all’ascolto, in modo da offrire a ciascuno la soluzione più adatta alle sue specifiche esigenze.

Contattateci QUI per qualsiasi informazione.

 

#MovingEcology